Aggiornare il blog

Volevo aggiornare il blog, perchè ultimamente lo sto davvero trascurando, ma non sapevo cosa scrivere.
Ho chiesto consiglio a Deborath e mi ha suggerito un metodo "alternativo":
1) scegli una parola che oggi ti piace pronunciare
2) cercala in google immagini
3) scelgi una foto adatta
4) scrivi sopra qualcosa che ti ha portato a riflettere sulla parola che hai scelto.
Questo metodo mi piace un sacco e lo userò per il prossimo intervento!

Una risposta »

  1. Questo sì che è un metodo meraviglioso!!!Almeno solo a raccontarlo hai aggiornato! Ora aspetto di vedere la tua fantasia e la tua creatività all\’opera…Alla prossima!!!

    Rispondi
  2. Sì, mi piace questo metodo!!! :)Credo che lo userò spesso, quando mi troverò di nuovo ad aver voglia di aggiornare il blog, pur non avendo qualcosa da dire.Di sicuro è meglio dei miei soliti: "che scrivo? bu." :p

    Rispondi

Lascia un commento