Ho sonno

Inserito il

Ancora non è passato un mese dall’inizio e già ho accumulato una stanchezza che non ho tempo per recuperare. Ancora non ci sono stati periodi di impegni eccessivi, ma mi sento una trottola: corro continuamente da una parte all’altra, quasi non mi rendo conto dello stacco tra una cosa e l’altra…

Spero, col passare delle settimane, di riuscire ad abituarmi a questo ritmo.

Per il momento non riesco a pensare ad altro: voglio solo dormire.

Sto trascurando anche i social, sono troppo stanca anche per creare post su Facebook e nel blog oppure storie e sondaggi di Instagram. Spesso non ho niente da dire (e già questo non è normale), ma se qualche volta mi viene voglia di scrivere qualcosa, mi trovo sempre a non poterlo fare in quel momento e quando ho tempo non ho nè la voglia nè la forza.

Mi abituerò. Intanto vado a dormire.

Lascia un commento